Instagram è un’amministrazione di comunicazione informale per la condivisione di foto e video americana fondata da Kevin Systrom e Mike Krieger. Nell’aprile 2012, Facebook Inc. ha ottenuto l’aiuto per circa 1 miliardo di dollari in denaro reale e azioni.
L’applicazione consente ai clienti di trasferire media che possono essere modificati con i canali e coordinati da hashtag ed etichette topografiche. I post possono essere condivisi apertamente o con sostenitori pre-approvati.
introduzione
I clienti possono esaminare la sostanza di altri clienti in base a etichette e aree e visualizzare la sostanza in movimento. I clienti possono mettere mi piace alle fotografie e seguire diversi clienti per aggiungere la loro sostanza a un feed individuale.
Inizialmente Instagram è stato riconosciuto consentendo semplicemente di delineare il contenuto in una proporzione angolare quadrata (1:1) con 640 pixel per corrispondere alla larghezza della vetrina dell’iPhone in quel punto. Nel 2015, queste limitazioni sono state agevolate con un’espansione a 1080 pixel.
L’assistenza ha anche aggiunto punti salienti informativi, la capacità di ricordare diverse immagini o registrazioni per un post solitario e un “account” include come la sua resistenza fondamentale Snapchat, che consente ai clienti di presentare fotografie e registrazioni su un feed consecutivo, con ogni post disponibile da altri per 24 ore ciascuno. A partire da gennaio 2019, il momento saliente delle Storie è utilizzato da 500 milioni di clienti giorno dopo giorno.
Visualizza le storie di Instagram a loro insaputa utilizzando una IG Stories – 100% efficace
Gli utenti possono pubblicare fotografie o video brevi e affascinanti sulle storie di Instagram, che scompaiono dopo un giorno dal caricamento. Gli utenti di Instagram possono vedere chi ha letto le loro storie dopo che sono state pubblicate. Tuttavia, per vari motivi, alcuni utenti non vorrebbero rendere visibili i propri nomi nell’elenco e preferiscono rimanere anonimi.
Fortunatamente, ci sono 3 modi diversi per visualizzare la storia di Instagram di qualcuno a sua insaputa. i tre modi funzionali di base saranno affrontati in questo saggio oppure puoi utilizzare Igstories. Continua semplicemente a leggere!
L’utilizzo di una IG Stories Anonimo è forse la tecnica più efficace per visualizzare la storia di Instagram di qualcuno senza farglielo sapere. Puoi utilizzare questo programma per guardare le storie di Insta senza nemmeno lasciare traccia.
Indipendentemente dal fatto che l’account sia pubblico o privato, qualsiasi storia di Instagram può essere facilmente scoperta e vista in modo anonimo. Puoi persino guardare le storie di Instagram di persone che in precedenza ti hanno proibito sull’applicazione e non ti mostrerai mai nel loro elenco di follower o utilizzerai Igstories.
Come vedere le storie di Instagram in modalità aereo senza essere notato
La seconda potente metodologia per guardare segretamente la storia di Instagram di qualcuno è guardarla in modalità aereo. Nel caso in cui tu abbia già introdotto l’applicazione Instagram nel tuo telefono, questa strategia merita di essere provata. Nonostante il tuo cellulare sia un iPhone o un gadget Android, un’ampia gamma di telefoni cellulari e framework funzionanti offre una specifica modalità aereo.
L’utilizzo della modalità aereo per vedere la storia di Instagram di chiunque senza fare un’impronta è un modo semplice e veloce per farcela. Anche Igstories è una scelta decente. Questo è un punto incredibile per iniziare a capire rapidamente come arrivare alla storia di Instagram di qualcuno senza dirglielo.
È semplice quanto aprire l’applicazione e accedere al tuo account Instagram. Attendi un paio di momenti dopo l’accesso a tutte le storie di Instagram da impilare sul tuo gadget. Attiva la Modalità aereo e torna all’applicazione per vederli ogni volta che sono stati impilati. Ora puoi vedere le narrazioni senza la necessità di un’associazione web poiché sono state scaricate di recente sul tuo cellulare.
Quando utilizzi la modalità aereo, le tue visite alla storia non vengono conteggiate o registrate, quindi nessuno può dire se le hai viste o meno.
Se vuoi essere più sicuro, chiudi completamente Instagram dopo aver finito di sfogliare le storie che desideri visualizzare e puoi rilassarti sapendo che nessuna traccia verrà lasciata indietro e nessuno potrebbe sapere che hai visto la loro storia perché lo hai fatto in segreto e in modo anonimo o usi Igstories.
Visualizza le storie di Instagram in modo anonimo scorrendo indietro e toccando quella successiva
Il terzo metodo per vedere le storie di Instagram senza che se ne rendano conto è toccare quella successiva e quindi scorrere indietro. Oppure sì usa Igstories Ricorda che questa tecnica funziona solo se segui l’utente di cui stai guardando la storia e non funzionerà se stai guardando un profilo Instagram limitato.
Questa procedura può essere suddivisa in quattro semplici passaggi, che sono i seguenti:
1) Passaggio 1: per prima cosa, apri l’applicazione Instagram sul tuo smartphone.
2) Passaggio 2: vai all’inizio dei risultati della ricerca per accedere alle storie. Trova la storia della persona che stai seguendo e tieni a mente la storia della prossima persona.
3) Passaggio 3: ora, fai clic sulla storia dell’utente di Instagram e scorri rapidamente sul lato sinistro dello schermo. Noterai che il timer è scaduto.
4) Passaggio 4: fai scorrere lentamente e con attenzione la punta del dito sulla destra dello schermo senza che si muova dallo schermo e inizierai a visualizzare la storia delle persone che desideri visualizzare.
5)La cosa più importante è mantenere il tocco del dito sullo schermo in ogni momento. Scorri indietro a sinistra dopo aver esaminato praticamente tutta la loro storia di Instagram e rimuovi il dito quando sei sull’altra storia.
Leggi anche : Come salvare le storie di Instagram di altri
Una correlazione tra i clienti di Instagram e i non clienti ha mostrato che i giovani con un account Instagram sono in contrasto con i giovani senza precedenti per quanto riguarda la valutazione eccessiva della loro forma e peso. Il saltare le cene e i livelli di comprensioni alimentari disordinate dettagliate. Le ragazze con un account Instagram variavano anche dalle ragazze senza un record per quanto riguarda il saltare le cene. Tuttavia, nessuna delle diverse affiliazioni che sono state contabilizzate per i giovani uomini è stata notata per le giovani donne.
A parità di condizioni, le giovani donne con un account Instagram erano in contrasto con le giovani donne senza precedenti in quanto utilizzavano un piano di esercizi più rigoroso. Ciò propone un potenziale impatto differenziale della partecipazione di Instagram sulla (in)soddisfazione corporea e sul mangiare disordinato per giovani uomini e giovani donne.
Per ulteriori articoli visita qui.